Cronaca

Ancora non sono chiari i dettagli di quello che è accaduto lo scorso 22 luglio, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo, di origine sudamericana, fosse in giro con degli amici quando ha conosciuto le tre giovani piemontesi
42 secondi di lettura

ALASSIO - È stato arrestato un uomo che fa il cameriere ad Alassio accusato di aver stuprato una turista piemontese conosciuta in una serata di festa per locali.

Ancora non sono chiari i dettagli di quello che è accaduto lo scorso 22 luglio, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'uomo, di origine sudamericana, fosse in giro con degli amici quando ha conosciuto le tre giovani piemontesi in riviera per le vacanze.

Con la presunta vittima sono iniziate delle effusioni già durante la serata, che si sarebbe poi trasferita nell'abitazione del cameriere. Le tre ragazze erano tutte in casa insieme all'uomo quando la giovane è entrata nella sua camera da letto insieme a lui. Qui sarebbe avvenuto lo stupro.

Dopo qualche giorno la denuncia e l'intervento della polizia di stato che ha arrestato l'uomo e lo ha portato al carcere di Imperia, dove si trova ora.