Cronaca

È successo alla Foce. Il magistrato ha disposto l'esame autoptico per accertare le cause del decesso di una cinquantenne
50 secondi di lettura

GENOVA -Il marito al risveglio trova la moglie cinquantenne senza vita nel letto e siccome il rapporto fra i due in passato era stato burrascoso, con tanto di aggressioni e denunce reciproche, il magistrato di turno ha disposto l'apertura di un'inchiesta e l'effettuazione dell'autopsia.

E' un atto dovuto quello disposto dagli agenti delle volanti, e della squadra mobile e della scientifica per fare luce sul decesso di una donna rumena di 53 anni sposata da anni con un imprenditore genovese.

I primi sopralluoghi svolti nell'abitazione, in viale Brigate Bisagno, alla Foce, non hanno sortito nessun esito: sul corpo della donna nessun segno di violenze, nell'abitazione in apparenza niente di anomalo.

Il marito ha dichiarato che al risveglio ha trovato la compagna senza vita nel letto. L'indagine sarebbe stata archiviata subito se nel passato della coppia non ci fossero state tante liti e aggressioni reciproche. Con denunce e lesioni, precedenti però vecchi di anni. L'esame autoptico sarà svolto nelle prossime ore da uno specialista di Medicina Legale dell'Università di Genova.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 29 Luglio 2023

Il film della settimana, la "Barbie" femminista che sogna rughe, cellulite e...

Una geniale operazione di marketing capace di rilanciare Barbie, ma anche di mettere in discussione una delle bambole più famose al mondo: al cinema è il film da non perdere