Cronaca

Il bilancio diventa ancora più tragico: sono quindi due i morti nello schianto frontale avvenuto a un incrocio tra una panda e la moto guidata da Mirabella
52 secondi di lettura

SANTO STEFANO - È morto all'ospedale l'uomo alla guida della moto rimasta coinvolta nel gravissimo incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì all'altezza del porto di Aregai a Santo Stefano al Mare. Si chiamava Roberto Mirabella e aveva 39 anni.

Santo Stefano al mare, tragico frontale: un morto, due feriti gravi - LEGGI QUI

Il bilancio diventa ancora più tragico: sono quindi due i morti nello schianto frontale avvenuto a un incrocio tra una panda e la moto guidata da Mirabella.

Quella notte, per cause ancora in via d'accertamento da parte dei carabinieri, i due mezzi si sono scontrati frontalmente: ad avere la peggio l'automobilista, D.M., un uomo di 70 anni residente a Sanremo, deceduto sul colpo mentre i due centauri (Mirabella e una donna) erano stati trasportati rispettivamente all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e a quello di Imperia. Inizialmente sembrava più grave la donna, ancora ricoverata al nosocomio di Imperia.

Da i primi rilievi sembra che la Panda stesse immettendosi sull'Aurelia da una via secondaria nello stesso momento in cui sopraggiungeva la moto.