Cronaca

Rinvenuto dagli operai tra Lavagna e Rapallo, è un jack russell
32 secondi di lettura

E' stato ritrovato questa mattina in autostrada un cane di razza jack russell: forse un abbandono, il piccolo quattrozampe si trovava all'interno di una galleria della A12 tra i caselli di Lavagna e Rapallo.

A scoprirlo sono stati gli operai impegnati nei cantieri autostradali. Il cane è sato consegnato ai volontari della Croce Gialla di Genova che però, vista la competenza territoriale, hanno poi portato l'animale alla Croce Bianca di Rapallo in Asl4.

Il jack russell sta bene, ha il microchip e grazie a questo sarà rintracciato il suo proprietario: in caso quest'ultimo non ne avesse denunciata la scomparsa, rischia una denuncia per abbandono di animale.

(foto d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 23 Luglio 2023

Inchiesta, sempre più rinunce di cani anziani: viaggio nel canile di Genova

Nella nuova puntata dell'Inchiesta - 5 territori un tema, le telecamere di Primocanale sono salite sopra a Sestri Ponente, sul monte Gazzo, per scoprire cosa succede d'estate tra le mura del Canile Municipale genovese Monte Contessa
Lunedì 17 Luglio 2023

Inchiesta, 5 territori un tema - Estate in Liguria, viaggio nei canili

https://www.youtube.com/embed/miOrDb5JrAU In questa puntata di "Inchiesta, 5 territori" un tema siamo andati a vedere in che situazione versano i canili della nostra regione.