Cronaca

47 secondi di lettura

Due mezzi pesanti - uno fermo, un secondo in avaria - in A12, in direzione Livorno, stanno creando code in questa mattinata in autostrada, tra i caselli di Genova Est e di Genova Nervi.

Il primo si è fermato in autonomia per una pausa all'altezza di Genova Est, verso La Spezia: è intervenuta la polizia stradale per far muovere il mezzo e liberare la carreggiata. Il secondo mezzo pesante si è invece fermato poco dopo, all'altezza di Genova Nervi sempre in direzione levante, a causa di una avaria. Sul posto la stradale, ma le code hanno subito iniziato a salire: alle 8,15 avevano raggiunto i tre chilometri. 

Un terzo mezzo fermo per avaria ha creato code invece subito dopo l'ingresso di Genova Ovest, tra Genova Sampierdarena e il Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia.

Code in questa mattinata anche sulla A7 in uscita al casello di Bolzaneto verso Milano, e sulla A10 tra Genova Pegli e l'allacciamento con la A7 in direzione Genova. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 22 Giugno 2023

Genova, ex cinema-teatro Alcione: dai Genesis e Moana Pozzi all'abbandono dell’area

L'assessore all'Urbanistica Mascia: "L'intervento di smontaggio della gru all'interno dell’ex complesso verrà messo a gara entro luglio, e si concluderà nel mese di settembre"
Giovedì 22 Giugno 2023

Ondata di calore a Genova, l'avviso e i consigli della protezione civile

I consigli da seguire sono semplici: non uscire nelle ore più calde, consuma pasti leggeri, bevi molta acqua e fai attenzione alla conservazione di cibo e farmaci