
GENOVA - Ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro un muro mentre viaggiava in autostrada all'altezza dello svincolo tra Genova Ovest e Bolzaneto: per questo un ventenne è stato ricoverato in codice rosso con gravi problemi ad un braccio e un ginocchio. Per il momento il giovane non sembra in pericolo di vita.
A causa del sinistro si sono formate numerose code attorno al nodo. Proprio nell'allacciamento si sono formati quattro chilometri di coda, complice un veicolo in avaria, mentre tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova. Il traffico sta aumentando anche all'allacciamento tra A10 e A7, sempre a causa dell'incidente.
5° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria