Cronaca

Cinquantenne albanese denunciato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia
50 secondi di lettura

GENOVA -Ha sorpreso la figlia ventenne con il fidanzato e l'ha picchiata con calci e schiaffi facendola finire in ospedale. Per questo un cinquantenne albanese, denunciato dalla ragazza, è stato indagato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia

Il fatto è accaduto ieri in un'abitazione della Valpolcevera: la ragazza a causa delle percosse ricevute dal genitore è stata costretta a farsi medicare al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove i medici le hanno riscontrato ferite e contusioni in più parti del corpo, anche se non gravi.

Infuriata e umiliata per la reazione violenta del genitore la ragazza, già da tempo provata dall'eccessivo rigore usato dal papà nei suoi confronti, al punto di limitare la libertà,  stamane ha deciso di recarsi in una caserma dei carabinieri della Valpolcevera a sporgere denuncia contro il padre.
I carabinieri hanno indagato l'uomo per maltrattamenti in famiglia e segnalato il caso agli assistenti sociali del distretto di zona che ora dovranno valutare se il padre violento può continuare a vivere nella stessa casa della figlia.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 30 Maggio 2023

Violenza sulle donne, arriva l'ok a più case rifugio in Liguria

Approvato dal Consiglio Regionale l'ordine del giorno del consigliere della Lega Mabel Riolfo