Cronaca

Sul posto è intervenuto il personale sanitario che ha prestato le prime cure al ferito
23 secondi di lettura

MASONE - Grave incidente nel pomeriggio di questo venerdì 2 giugno sulla A26 all'altezza di Masone. Per cause ancora in fase di accertamento un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo. L'incidente è avvenuto intorno alle 17,45 in direzione Milano.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario che ha prestato le prime cure al ferito. Si tratta di un uomo di 37 anni rimasto gravemente ferito. Sul luogo dell'incidente anche l'elicottero Grifo che ha trasportato il centauro all'ospedale San Martino di Genova.  

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 02 Giugno 2023

Croce di San Giorgio a Tullio Solenghi: "Sempre rimasto legato a Genova, con Govi chiudo un ciclo"

L'onorificenza consegnata da Regione Liguria al noto attore genovese
Venerdì 02 Giugno 2023

Festa Repubblica, l'ex internato: "Due anni prigioniero, solo lavoro e poco cibo"

Giobatta Garibotti, 100 anni ad agosto, spezzino ora residente a Certosa, ha preso l'applauso più lungo: "Liberato dai russi, che commozione il ritorno a casa..."-
Venerdì 02 Giugno 2023

Festa 2 Giugno, Caramella (Ascom): "Premiare me significa premiare Odone"

La direttrice, da impiegata a direttrice di Ascom Confcommercio, insignita alla Festa della Repubblica per la sua carriera ha ricordato Odone, e dice: "Bisogna tutelare i commercianti di prossimità e dire stop alla grande distribuzione"
Venerdì 02 Giugno 2023

Frontale auto moto in galleria a Moneglia, un morto e un ferito gravissimo

Si chiamava Simona Tolini, 54 anni, residente nella frazione di Masso nel comune di Castiglione Chiavarese. Viaggiava in moto insieme al marito