Cronaca

Un tunisino di 35 anni, accusato di maltrattamenti, è stato fermato dai carabinieri
43 secondi di lettura

ROMA - I carabinieri hanno bloccato a Ventimiglia un 35enne, cittadino tunisino, che risultava evaso dalla propria abitazione di Roma dove si trovava agli arresti domiciliari. L'uomo, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari di Tivoli su richiesta della Procura per il reato di maltrattamenti contro familiari, si era reso irreperibile da qualche giorno ed era ormai quasi giunto al confine francese, con il chiaro intento di sottrarsi alla cattura.

Solo al termine di una attività di ricerca, condotta anche mediante localizzazione del telefono in uso all'indagato, i carabinieri sono riusciti a indirizzare i colleghi di Ventimiglia nell'area dove una pattuglia è riuscita a individuarlo e trarlo in arresto. Il 35enne è indagato di reiterati maltrattamenti ai danni di una giovane donna italiana, che ha trovato il coraggio di denunciare gli abusi fisici e psicologici di cui era stata vittima. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 27 Aprile 2023

Arresto boss a Genova, i complimenti della politica ligure

L'ndranghetista Pasquale Bonavota è stato fermato alla cattedrale di San Lorenzo
Mercoledì 05 Aprile 2023

Messaggi in codice per prenotare la droga in chat, un arresto

Erano questi alcuni dei messaggi in codice con cui, secondo la Polizia Locale della Spezia, i clienti "ordinavano" la cocaina da uno spacciatore che ieri pomeriggio è stato arrestato in città dopo un breve inseguimento
Mercoledì 18 Gennaio 2023

Genova, eroina e cocaina nel centro storico: 1 arresto

Un uomo è stato trovato in via Prè con addosso 50 dosi, tra eroina e cocaina, pronte per la vendita.