Cronaca

Si chiamava Mattia Pusceddu, 28 anni, e abitava a Busalla
50 secondi di lettura

GENOVA - È morto il ragazzo estratto in gravissime condizioni dalle lamiere della sua auto dopo lo schianto contro un albero questa notte in via Milite Ignoto, a Busalla. Si chiamava Mattia Pusceddu, 28 anni, e abitava a Busalla.

Dalle prime informazioni il giovane avrebbe perso il controllo dell'auto, forse per l'alta velocità o per l'asfalto bagnato, e sarebbe sbandato fino a finire contro un grosso albero.

https://www.instagram.com/p/Csn0JE1osxO/?hl=it

Sul posto era intervenuto il 118 con l’automedica Golf 2 e l’ambulanza della Croce Verde di Busalla. Il giovane era stato estratto dalla carcassa di lamiere dell'auto dai vigili del fuoco, praticamente in fin di vita. Entrato in arresto cardiaco era stato stabilizzato dai sanitari, intubato e trasportato all’ospedale San Martino di Genova in codice rosso dove poi è deceduto, al pronto soccorso.

Le cause dell'incidente sono ora al vaglio dei carabinieri di Busalla e Ronco Scrivia, intervenuti sul posto questa notte e che hanno richiesto gli accertamenti tossicologici ed alcolemici del giovane.