Cronaca

Denunciato un giovane ad Albisola Superiore
52 secondi di lettura

SAVONA - I carabinieri di Savona hanno denunciato un giovane di Albisola per furto aggravato e produzione di sostanze stupefacenti.
I militari, nell’ambito di un’attività di indagine relativa a un furto, hanno eseguito degli accertamenti a casa di giovane sospettato di essere il responsabile del furto di un portafoglio di una donna avvenuto qualche giorno fa.

I carabinieri, giunti sul posto, prima ancora di entrare nell’abitazione del giovane hanno percepito il caratteristico odore delle piante di cannabis e, una volta entrati, l’odore era talmente forte da rendere difficile proseguire nelle operazioni.

Dopo una breve ricerca, i carabinieri hanno trovato nel bagno dell’abitazione tre vasi con tre piante di cannabis alte circa un metro l’una, con molte infiorescenze, era presente anche un rudimentale impianto di illuminazione fluorescente e di ventilazione.

Il portafoglio rubato non è stato trovato ma gli elementi raccolti durante le indagini erano sufficienti da permettere di denunciare all’Autorità Giudiziaria il giovane per il furto e, dopo l’inaspettato ritrovamento, anche per la produzione di sostanze stupefacenti.