Cronaca

51 secondi di lettura

CAIRO MONTENOTTE - Si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15, nella chiesa di San Lorenzo a Cairo Montenotte i funerali di Elia Rossi, 26 anni, morto in un tragico incidente d'auto, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla variante del Vispa, nel Savonese.

Elia viaggiava assieme a due suoi amici, che sono rimasti feriti in modo non grave, quando ha perso il controllo della macchina andandosi a schiantare contro il guardrail, che a causa dell'impatto ha distrutto il parabrezza ed è entrato nell'abitacolo. Un epilogo tragico per Elia Rossi, morto sul colpo mentre stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in discoteca.

Auto contro guardrail, a perdere la vita è Elia Rossi: aveva 26 anni - LEGGI QUI

Rossi si aggiunge alla lista di morti causati da incidenti stradale in Liguria: nel savonese, solo una settimana fa a morire è stato Andrea Mileto, 17 anni, sbalzato per diversi metri e poi finito contro il muraglione che costeggia l'Aurelia tra Finale Ligure e Borgio Verezzi dopo un frontale con un'auto mentre viaggiava con la sua moto da cross.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 13 Maggio 2023

Auto contro guardrail, a perdere la vita è Elia Rossi: aveva 26 anni

Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in discoteca
Sabato 13 Maggio 2023

Cairo Montenotte, auto si schianta sulla Ss29: muore giovane

Solo il weekend scorso un altro incidente mortale sull’Aurelia, all’altezza di Finale Ligure. A perdere la vita un 17enne di Pietra Ligure