Cronaca

La situazione più critica già dalla mattina sulla Autostrada dei Fiori, tra traffico intenso e lavori in corso
1 minuto e 8 secondi di lettura

Alle 11 di mattina i chilometri totali di code sulla A10, nella tratta tra il confine francese e Savona gestito da Autostrade dei Fiori, avevano già raggiunto i 27 chilometri totali: complice una giornata di fine ponte - questa del 25 aprile - -e i cantieri presenti lungo la via. Ore di percorrenza in più stimate per gli automobilisti in viaggio. E le code non risparmiano nemmeno la A26 Gravellona Toce, così come la A12, dove il bollino rosso era previsto più nel pomeriggio per i ritorni a casa.

In particolare, questa la situazione sulla A10: coda di 8 km tra il confine di Stato e Bordighera, 2 km di code tra Bordighera e Sanremo Ovest, 1 km tra Sanremo Ovest e Arma Di Taggia, 6 km tra Imperia Est e S. Bartolomeo per chiudere con 10 km di code tra Pietra Ligure e Spotorno. Su tutta la tratta sono presenti cantieri. E' chiuso, sempre per cantieri, anche il casello di Albenga in entrata (ma verso Ventimiglia). 

C'è coda sulla A12 questa mattina tra Genova est e Genova Nervi per traffico intenso verso Livorno, ma anche tra  Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova verso Genova. Coda a tratti anche sulla Gravellona Toce tra il Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per traffico intenso.

Questo pomeriggio dalle 18 la diretta Primocanale per raccontare questa giornata da bollino rosso in viaggio sulle autostrade liguri.

(immagine di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 25 Aprile 2023

Autostrade, rientro da bollino rosso. Diretta dalle 18

Durante la diretta, visibile anche sulla pagina Facebook, raccontiamo in tempo reale la situazione e raccogliamo le testimonianze dei nostri telespettatori