Cronaca

I sindaci del territorio hanno diramato diversi messaggi per avvisare i cittadini: "Prestare massima attenzione!", si legge sulla pagina social del Comune di Rossiglione
51 secondi di lettura

ROSSIGLIONE - Attenzione sulla statale 456 dove nei giorni scorsi sono stati trovati alcuni chiodi sulla strada in località Rocchetto fino al bivio verso Costa d'Ovada.

I sindaci del territorio hanno diramato diversi messaggi per avvisare i cittadini: "Prestare massima attenzione!", si legge sulla pagina social del Comune di Rossiglione.

Dopo il ritrovamento sono state avvertite le forze dell'ordine, tra cui polizia locale e i carabinieri, e il confinante Comune di Ovada, a cui è stato segnalato l'accaduto.

Savona, fili di nylon tesi per la strada: tragedia sfiorata - LEGGI QUI

Anche in questo caso potrebbe trattarsi di un gesto volontario, esattamente come era stata a Savona qualche settimana fa quando due persone, ora identificate dagli investigatori, hanno deciso di tendere due fili di nylon in mezzo alla strada (tenendone una parte da un lato dell'altra strada e l'altro dalla parte opposta). Il bilancio del pericoloso "scherzo" è di motociclista finito in terra, senza riportare ferite gravi solo e unicamente perchè a rompere i fili era stata una macchina, passata solo qualche secondo prima di lui.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 12 Aprile 2023

Genova, pedone a passeggio in sopraelevata: attenzione

GENOVA - Scatta l'alert per la segnalazione di un pedone che cammina sulla Sopraelevata di Genova. Succede poco prima delle otto, sulla carreggiata in direzione Ponente. Massima attenzione quindi per chi viaggia dal Centro verso Sampierdarena. (Notizia in aggiornamento)
Giovedì 06 Aprile 2023

Savona, fili di nylon tesi per la strada: tragedia sfiorata

Sull'episodio sta indagando la polizia di Savona
Giovedì 30 Marzo 2023

Genova, finto tecnico fa aprire cassaforte: la truffa svanisce

Tentato furto in via Alessi a Carignano: l'uomo si era spacciato per addetto ai termosifoni
Lunedì 27 Marzo 2023

Genova, truffatore si finge addetto Amiu per entrare in casa: allarme

L'azienda invita "i cittadini a prestare la massima attenzione e nel caso di un eventuale contatto con questi truffatori di avvisare immediatamente le forze dell'Ordine"