Il ragazzo, privo di casco, ha perso l'equilibrio per cause in via di accertamento ed è rovinato sul selciato battendo la testa in via Sottanis
31 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Grave infortunio per un dodicenne caduto mentre utilizzava un monopattino elettrico nei pressi di casa a Casarza Ligure.
È successo nel tardo pomeriggio di ieri. Il ragazzo, privo di casco, ha perso l'equilibrio per cause in via di accertamento ed è rovinato sul selciato battendo la testa in via Sottanis. A quel punto si è rialzato e ha raggiunto i militi della Croce Verde, a cui la ferita è apparsa subito molto grave.
Per questo è stato disposto il trasferimento in codice rosso all'ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova, che sarebbe dovuto avvenire con l'ambulanza ma le condizioni del ragazzino sono peggiorate velocemente ed è quindi stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso.
ARTICOLI CORRELATI
Lunedì 03 Aprile 2023
I familiari della donna hanno disposto la donazione degli organi. Nella giornata di domenica è deceduto anche il 53 investito giovedì scorso in via Reta.
Sabato 01 Aprile 2023
La donna, appassionata di moto da cross, era in una pista dedicata insieme al fidanzato
Mercoledì 29 Marzo 2023
Un altro incidente sul lavoro in Liguria dopo quello che ha visto un operaio cadere dal sesto piano a Genova
Sabato 25 Marzo 2023
Sul posto il 118, i vigili del fuoco di Genova e la polizia locale che ha chiuso via Perlasca e via Campi per permettere i rilievi del caso
IL COMMENTO
Dal "Toti ter" a Sanremo: unità, divisioni e disonestà intellettuale
"Salir" sulla Punta Martin a mille metri? Disputa tra sindaco e medico-alpinista