Cronaca

La donna rischia una denuncia, la famiglia rimasta senza casa (papà, mamma incinta e un bebè), finisce in hotel
1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA - Gli nei inquilini si lamentano di un problema dell'impianto idrico, la proprietaria reagisce cambiando la serratura a loro insaputa e lasciandoli per strada in tarda serata, tanto che gli inquilini, una famiglia senegalese, padre, mamma incinta e un bebè, anche grazie all'intervento della polizia di stato e i pompieri sono stati costretti a trovare un posto letto in un hotel.

La convulsa vicenda è accaduta giorni fa in una via di Borgoratti: la proprietaria dell'immobile adesso rischia una serie di denunce.

Tutto è cominciato in serata quando la famiglia ha fatto rientro in casa e ha scoperto che la serratura era stata cambiata dalla proprietaria. Impossibile entrare nell'appartamento preso in affitto con regolare contratto circa un paio di settimane prima.

A fare arrabbiare la proprietaria della casa sarebbe stato il fatto che gli inquilini si erano lamentati di un grave problema nell'appartamento legato all'impianto idrico, ma non solo, pare ci fosse anche un problema strutturale.

Per entrare nell'appartamento ed escludere pericolo per la casa e per il palazzo gli agenti delle volanti intervenuti per primi hanno allertato i vigili del fuoco.

I pompieri entrati nell'alloggio hanno avere effettuato un sopralluogo ed escluso rischi di crolli.

La famiglia senegalese, grazie all'intervento dei servizi sociali, è stata alloggiata in un albergo.
Ma la proprietaria della casa rischia ora una serie di denunce e di certo la storia avrà strascichi legali.