Cronaca

Si prospetta il caos, sia in autostrada che sulla viabilità ordinaria, per consentire il passaggio della corsa ciclistica internazionale per professionisti “Milano-Sanremo”
1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA- È coda sulle autostrade della Liguria già di primo mattino.

I cantieri sulla A10 Savona - Ventimiglia continuano a creare disagi. Fino a 7 chilometri di coda tra Savona e Feglino in direzione Francia a causa dei cantieri.

Altri disagi alla barriera del confine Italia - Francia dove troviamo due chilometri di coda. Coda anche sul nodo genovese, dove si registra 1 km di coda tra il bivio dell'A10 con l'A26 Trafori e Arenzano, sempre a causa dei lavori, viaggiando verso Ventimiglia.

Problemi anche sulla A26, dove troviamo una coda di 1 km tra il bivio dell'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone in direzione Gravellona Toce.

Autostrade, per la Milano-Sanremo chiudono i caselli in A10 e A26 - I DETTAGLI 

Si prospetta il caos, sia in autostrada che sulla viabilità ordinaria, per  consentire il passaggio della corsa ciclistica internazionale per professionisti “Milano-Sanremo”. La corsa attraverserà il territorio della città metropolitana di Genova, e per questo sarà necessario adottare i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 12:30 alle 13:30 e, comunque fino al termine del passaggio degli atleti, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, sarà chiusa la stazione di Masone, in uscita per chi proviene da Genova e da Savona.

-dalle 13:15 alle 14:15 e comunque fino al termine del passaggio degli atleti, sulla A10 Genova-Savona, saranno chiuse le stazioni di Arenzano e di Varazze, in uscita per chi proviene da Genova e da Savona.

(Notizia in aggiornamento)