Rapallo, giovane accoltellato davanti alla stazione
Del caso si occupano i carabinieri della compagnia di Rapallo, intervenuti sul posto insieme ai sanitari
26 secondi di lettura
di Aurora Bottino
GENOVA - Violenza a Rapallo nella notte. Poco prima delle 4.30 circa un 24enne è stato accoltellato.
L'uomo è stato soccorso dal 118 con l'automedica e l'ambulanza della Croce Bianca di Rapallo. A quel punto è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso San Martino di Genova anche a causa di una emorragia.
Del caso si occupano i carabinieri della compagnia di Rapallo, intervenuti sul posto insieme ai sanitari.
Al momento non si conoscono ancora altri particolari anche se dalle prime informazioni la violenza sarebbe scaturita da una lite.
(Notizia in aggiornamento)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
GENOVA - Una rissa sfociata in violenza con due uomini stranieri accoltellati nella notte nei vicoli del centro storico genovese, tra piazza Caricamento e piazza Banchi, in vico del Serriglio: sono le 3 circa quando arriva la prima chiamata al 118.
A terra un uomo, ferito nella parte alta del corpo
L'ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere è stata emessa dal gip di Imperia ed è scattata, in seguito alla ricostruzione dell'aggressione
IL COMMENTO
-
Matteo Angeli
Lunedì 24 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 23 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, il tempo è scaduto: acciaio strategico ma il castello di sabbia rischia di crollare
Che bello se Bucci & Salis pensassero insieme alla sanità