Cronaca

E' successo all'alba in via Contardo: l'uomo è ricoverato, a fuoco i suoi libri
43 secondi di lettura

GENOVA - Il suo appartamento va a fuoco ma lui è ricoverato in ospedale: è accaduto all'alba del 2 gennaio a Genova, in via Contardo, in zona piazza Manin.

Per via del fumo e dell'odore acre i vicini hanno capito che qualcosa stava andando a fuoco e hanno avvertito i Vigili del Fuoco. Che, arrivati davanti alla palazzina di via Contardo, sono intervenuti per domare le fiamme di un piccolo incendio divampato all'interno di un appartamento.

A bruciare sono stati libri ed effetti personali, la causa del rogo non è chiara, forse un cortocircuito, ma l'appartamento era comunque vuoto. Il proprietario infatti, un uomo, si trova ora ricoverato in ospedale.

Lieto fine per questo intervento dei pompieri genovesi di inizio anno: le fiamme sono state presto domate e i danni sono circoscritti al locale dove l'incendio è divampato, senza conseguenze per gli appartamenti attigui. Si indaga ora sulla causa del rogo. 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 01 Gennaio 2022

Porto Genova, principio d'incendio al terminal rinfuse

L'allarme a poca distanza da dove saranno trasferiti i deposti chimici contestati dagli abitanti di Sampierdarena
Giovedì 23 Dicembre 2021

Lavagna, incendio nel sottoscala: evacuata palazzina di 4 piani

In via Madonna del Camminello alle 4 della notte: nessun ferito
Sabato 18 Dicembre 2021

Incendio a Carcare, tre famiglie evacuate nella notte

CARCARE - Tre famiglie evacuate a Carcare a causa di un incendio scoppiato all'interno di un appartamento di via Maronti. Sul posto intorno alle 4 sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte che, con l'ausilio dell'autoscala hanno tratto in salvo le person