Cronaca

Quattro arresti: tre sono stati trovati nell'appartamento a confezionare le dosi di cocaina
43 secondi di lettura

GENOVA - Quattro stranieri senza permesso di soggiorno sono stati arrestati a Genova in un'operazione congiunta tra polizia locale e arma dei carabinieri.

Durante un controllo congiunto sul territorio in zona Santa Maria della Guardia, gli agenti hanno notato un uomo intento a vendere droga. Da lì le perquisizioni domiciliari, nel suo appartamento a Bolzaneto, dove è emerso il coinvolgimento degli altri tre uomini, trovati a confezionare le dosi di eroina e a cucinare il crack per rifornire lo spaccio in via Prè.

Nell'appartamento sono stati trovati 666 grammi di eroina da confezionare e 136 gr divisi in 153 dosi, 110 grammi di cocaina sfusa e altri 102 divisi in 340 dosi per un totale di 212 grammi. Inoltre sono stati anche sequestrati 1.100 euro in contanti di piccolo taglio, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento come forbici, coltelli e rotoli di cellophane.

Gli uomini sono stati portati al carcere di Marassi.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 08 Marzo 2023

Genova, cinque arresti nel weekend tra droga e furti

GENOVA - È di cinque arresti il bilancio del lavoro della polizia locale lo scorso weekend. In manette cinque persone per i reati di spaccio e detenzione di stupefacenti, per furto e furto aggravato. A essere denunciate per aver assunto stupefacenti sono state quattro persone, mentre i sequestri di
Giovedì 02 Marzo 2023

Polizia stradale scopre 350 kg droga su autocarro in autostrada

Corriere fermato in area servizio su A10 presso Savona
Mercoledì 01 Marzo 2023

Genova, cerca di ingoiare la droga e fa resistenza: arrestato

È successo nella serata di ieri, quando il personale del Reparto Sicurezza Urbana della polizia locale effettuava un servizio di controllo