Cronaca

Una serata di risate, grazie alla verve di Enzo Paci e al mugugno di Andrea di Marco, e musica, con una vera e propria sfida tra Trilli e Buio Pesto
1 minuto e 21 secondi di lettura

GENOVA-Una grande feste per il Quarantanno, il Capodanno del nostro compleanno. Primocanale ha iniziato i festeggiamenti al fianco dei suoi telespettatori per i suoi quarant'anni con una lunga diretta, iniziata alle 18 e continuata in una serata di risate, grazie alla verve di Enzo Paci e al mugugno di Andrea di Marco, e musica, con una vera e propria sfida tra Trilli e Buio Pesto.

Non sono mancati i saluti istituzionali dei sindaci liguri, del presidente di Regione Liguria e assessore alla sanità Giovanni Toti e del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Presente tutta la grande squadra di Primocanale, dai giornalisti ai tecnici, che hanno condotto la serata fino al brindisi di mezzanotte che ha accolto il 2022 in allegria e in nostra compagnia. Non sono mancate le sorprese e i ricordi di questi ultimi 40 anni ricchi di storia, cambiamenti e fatti di cronaca di rilievo internazionale per la Liguria. E una volta scoccata la mezzanotte, via al dj set: a ballare il pubblico a casa via Zoom, tutti insieme anche se – ancora una volta – distanti a causa della situazione pandemica. 

Un 2022 targato Primocanale, la nostra emittente festeggia i primi 40 anni e si appresta a condividere con tutti i liguri le tante novità in programma (LEGGI QUI), proprio per questo la grande festa che ha accolto il nuovo anno ha visto tante persone, i nostri telespettatori da casa, partecipare tramite la piattaforma zoom, collegandosi con noi in diretta per scambiarci auguri e buoni propositi. Diversi i liguri in giro per il mondo che hanno voluto salutarci nonostante il fuso orario, come Roberto da Pechino, Cina, dove l'orologio è avanti di ben otto ore.