Cronaca

Nei guai è finito un ragazzo di 22 anni, residente a Pisa, ora accusato di porto abusivo di arm
44 secondi di lettura

GENOVA - Andava in giro per la stazione Principe con arco, frecce, e una pistola a salve ma gli agenti della polizia ferroviaria lo hanno notato e denunciato.

Nei guai è finito un ragazzo di 22 anni, residente a Pisa, ora accusato di porto abusivo di armi. L'armamentario è stato sequestrato perché il giovane non ha saputo fornire un motivo per cui li stava portando in giro e perché li avesse.

Dagli accertamenti è emerso che era già stato denunciato per lo stesso reato dalla polizia ferroviaria di Savona. Era stato fermato a bordo di un treno in arrivo a Savona con un vistoso coltello nel fodero e portato a tracolla all'altezza del petto. Aveva inoltre al seguito uno zaino all'interno del quale i poliziotti hanno trovato tre pugnali di grosse dimensioni, un coltello a serramanico e un'accetta lunga 35 centimetri.

Anche in questo caso le armi sono state sequestrate e il giovane denunciato.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 07 Marzo 2023

Attempati 'Bonnie & Clyde' derubano autista bus, denunciati

Il conducente si è accorto del furto quando, avendo finito il proprio turno, è sceso dal mezzo. Ha avvisato la polizia e contestualmente ha bloccato le carte ma i due le avevano usate già due volte
Domenica 05 Marzo 2023

Mortale a Bogliasco, la ragazza denunciata per omicidio stradale

La giovane neopatentata, conducente dell'auto che venerdì sera a Bogliasco sull'Aurelia all'altezza di Villa Flora ha investito uno scooterista, uccidendolo sul colpo, è stata denunciata per omicidio stradale dai carabinieri radiomobile dl Santa Margherita Ligure. La ragazza non è risultata positiv
Giovedì 02 Marzo 2023

Genova, per rubare gas provoca perdita: denunciato

Ventisettenne segnalato dalla polizia nei vicoli del centro storico di Prè