Cronaca

Ad avere la peggio un uomo di 65 anni, Isidoro D'Urso, vittima dello schianto avvenuto verso le 19.30 tra Bogliasco e Pieve Ligure
46 secondi di lettura

BOGLIASCO - Tragedia sull'Aurelia, all'altezza dell'hotel Flora, tra i Comuni di Bogliasco e Nervi dove nella serata di ieri è avvenuto un grave incidente.

A perdere la vita Isidoro D'Urso, 68enne di Sori ma originario di Riposto, in Sicilia. Niente da fare per lui, che a bordo della sua moto si è scontrato con un'auto che viaggiava nella direzione opposta. Un violento frontale che non gli ha lasciato scampo. I testimoni raccontano di un casco volato per terra, dopo la caduta rovinosa, poi l'arresto cardiaco: inutile il lavoro del medico del 118.

La ventenne alla guida della Ford Fiesta, residente a Bogliasco ha riportato lievi escoriazioni. La giovane, sotto shock, è stata trasportata in codice verde all'ospedale San Martino di Genova.

La dinamica e le colpe della tragedia sono ora al vaglio dei carabinieri, anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che l'auto della ragazza abbia invaso la corsia su cui D'Urso stava viaggiando a bordo della sua Triumph.