Cronaca

È successo intorno alle 10,30 nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Imperia, all'interno della galleria che viaggia in direzione di Ventimiglia
47 secondi di lettura

IMPERIA - Per la linea Genova-Ventimiglia, alle 11.50, abbiamo ricevuto il nulla osta dalle Autorità competenti per riprendere la circolazione su un binario a senso unico alternato. La circolazione torna progressivamente alla normalità.

Tragedia sui binari a Imperia dove un uomo è morto investito da un treno.

È successo intorno alle 10,30 nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Imperia, all'interno della galleria che viaggia in direzione di Ventimiglia.

Dalle prime informazioni si tratterebbe di un uomo, di un'età compresa tra i 50 e i 60 anni, anche se al momento non è ancora possibile identificarlo. Sul posto è intervenuto il medico legale del 118 e la Croce d'Oro di Imperia. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

La circolazione dei treni è stata sospesa tra Imperia e Taggia Arma, è stato richiesto intervento dell'Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni InterCity e Regionali possono registrare ritardi. Il treno IC 633 Milano Centrale (7:10) - Ventimiglia (10:54) è fermo dalle ore 10:38 a Imperia.

https://www.instagram.com/p/CpQvxfSoFHJ/

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 13 Febbraio 2023

Processo Morandi: in aula l'impietosa cronistoria di una tragedia annunciata

Il primo investigatore conferma le lacune nei controlli di di Aspi, Spea e Mit. Oggi in aula altri finanzieri e pompieri. Attesa per l'audizione del nuovo teste che nel '90 aveva chiesto inutilmente ad Autostrade di intervenire sulla pila 9 poi crollata
Venerdì 10 Febbraio 2023

Tragedia a Torriglia, grave incidente su ponte a Laccio: muore 58enne

Sul posto il 118 e i vigili del fuoco. Per la persona alla guida nulla da fare: l'impatto gli è risultato fatale
Martedì 24 Gennaio 2023

Processo Morandi, i periti: "Tragedia si poteva evitare con monitoraggio"

Londra crollo analogo evitato grazie all'allarme acustico. Familiari vittime: "Castellucci in aula per spostare l'attenzione dalla memoria dei magistrati"
Martedì 17 Gennaio 2023

Tragedia in canoa a Chiavari: gli organi di Andrea salveranno altre vite

Il 14enne coinvolto nell'incidente della settimana scorsa non ce l'ha fatta
Mercoledì 18 Gennaio 2023

Tragedia in canoa a Chiavari, per amici e compagni di Andrea a scuola interviene lo psicologo

Fiori e messaggi sono stati posati sul banco vuoto del ragazzo e tante lacrime sono state versate dai compagni di classe. "Vogliamo solo concentrarci sul bene che si è potuto fare con la donazione degli organi di Andrea" ha detto la mamma