
Una donna di 53 anni è stata aggredita ieri sera, mentre camminava in largo Merlo a Quezzi, da un ragazzo a cui aveva appena detto di non fare chiasso. L'aggressore, secondo il racconto della donna, sarebbe un giovane straniero.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale e il 118. La donna è stata soccorsa e portata in codice giallo all'ospedale San Martino per le contusioni al viso e una ferita alla testa.
La vittima ha raccontato di aver visto un gruppetto di giovani stranieri che facevano rumore davanti a un bar e di aver chiesto loro di smetterla. Un ragazzo le si è avvicinato e le ha dato due pugni in faccia facendola cadere per poi fuggire. Gli agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire quanto accaduto
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 07 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 06 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiI 55 anni di San Benedetto e del “Gallo”, il prete che teneva le porte sempre aperte
La lotta degli operai a Cornigliano con Bucci e Palombo leaders di una battaglia "antica"