Vento forte, nel porto di Genova traghetto rompe gli ormeggi e ne urta un altro
Non si è registrato nessun ferito
27 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Paura nel porto di Genova dove un traghetto in riparazione ormeggiato a una banchina, il Bithia della Tirrenia, avrebbe rotto gli ormeggi a causa del forte vento andando a urtare un secondo traghetto ormeggiato a fianco, il Mega Express Three della Corsica Ferries.
Non si è registrato nessun ferito ma è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei rimorchiatori, ora al lavoro per mettere in sicurezza la zona.
(Notizia in aggiornamento, foto di Shipping Italy)
GENOVA - Vento forte e mareggiate sulla Liguria. Arpal, sulla base dei modelli previsionali, ha diramato un avviso per vento di burrasca forte e mareggiata intensa.
La mareggiata di libeccio che interessa le coste vivrà diverse fasi successive: oggi il mare sarà in rapido aumento fino ad agitato,
GENOVA - Tornano vento forte e mareggiate sulla Liguria. Arpal, sulla base dei modelli previsionali, ha diramato un avviso per vento di burrasca e mareggiata. Oggi, lunedì 16 gennaio, il deciso rinforzo dei venti dai quadranti meridionali porterà il mare fino ad agitato con mareggiate che interesse
GENOVA - Vento forte in Liguria, a Genova via Casaregis chiusa al transito a causa di un grosso ramo caduto sulla strada.
Sulla Liguria avviso per vento forte di burrasca e mareggiate intense - LE REGOLE
Sul posto i vigili del fuoco che stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona e liberare
IL COMMENTO
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più