GENOVA -Violenza sessuale alle 4 della notte nei giardini Baltimora, nel centro città, la vittima è una ventenne, aggredita, rapinata e violentata da due giovani magrebini.
La ragazza è finita sotto choc al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. I medici le avrebbero riscontrato su più parti del corpo alcune ecchimosi che confermerebbero l'aggressione sessuale subita.
Ai poliziotti la ventenne ha raccontato che aveva trascorso la serata in una discoteca di corso Italia bevendo in compagnia di amici e poi di essersi recata, intorno alle 4 della notte, da sola nella zona dei giardini Baltimora, "i giardini di Plastica", per raggiungere l'area di Marina Park: qui è stata aggredita dai due magrebini che prima l'hanno rapinata e poi, uno di loro, l'ha violentata.
Le indagini per rintracciare i due uomini sono state avviate dai poliziotti delle volanti diretti dal primo dirigente Teresa Canessa avvertite dall'accaduto dagli operatori del 118 e dai medici dell'ospedale.
Quindi gli accertamenti sono stati proseguiti dagli investigatori della sezione reati contro le persone dalla squadra mobile diretta dal primo dirigente Stefano Signoretti.
Subito sequestrate le telecamere di sicurezza della zona di Marina Park, fra il campo di calcetto e i corso Quadrio, dove sarebbe avvenuta l'aggressione.
IL COMMENTO
Addio Totò, ragazzo semplice sbucato come un lampo nelle notti magiche
Toti, l’Ilva e la politica sorda: così siamo tutti sconfitti