Cronaca

In salita Montebello a Castelletto: danni a una ringhiera e passaggio pedonale bloccato
35 secondi di lettura

GENOVA -Il conducente di un furgone che stava consegnando mobili per conto di una nota azienda italiana è rimasto incastrato in una stretta crosa in discesa bloccando il passaggio pedonale e danneggiando oltre al veicolo anche alcune ringhiere.



E' successo fra le 20 e 22.30 in salita Montebello, stradina pedonale accessibile solo ai veicoli dei disabili dalle parti corso Dogali.


A permettere al veicolo di tornare indietro è stato solo l'intervento dei pompieri che hanno lavorato per oltre un'ora. Nello stesso tempo sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno disciplinato il passaggio dei pedoni e poi multato il conducente dei veicolo per divieto di accesso, all'autista distratto saranno addebitate le spese del ripristino delle ringhiere danneggiate dal furgone.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 04 Luglio 2022

Genova, due tir incastrati a Voltri: chiusa per ore via delle Fabbriche

GENOVA - È stata temporaneamente chiusa al traffico via delle Fabbriche a Voltri a causa di due tir che sono rimasti incastrati in un tornante. Gli autisti, entrambi stranieri, non sono esperti della zona e si sono trovati in difficoltà questa notte, poco dopo le 4. Il primo mezzo è stato liberato