Cronaca

Torna alla homepage
In salita Montebello a Castelletto: danni a una ringhiera e passaggio pedonale bloccato
35 secondi di lettura
di Miv

GENOVA -Il conducente di un furgone che stava consegnando mobili per conto di una nota azienda italiana è rimasto incastrato in una stretta crosa in discesa bloccando il passaggio pedonale e danneggiando oltre al veicolo anche alcune ringhiere.



E' successo fra le 20 e 22.30 in salita Montebello, stradina pedonale accessibile solo ai veicoli dei disabili dalle parti corso Dogali.


A permettere al veicolo di tornare indietro è stato solo l'intervento dei pompieri che hanno lavorato per oltre un'ora. Nello stesso tempo sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno disciplinato il passaggio dei pedoni e poi multato il conducente dei veicolo per divieto di accesso, all'autista distratto saranno addebitate le spese del ripristino delle ringhiere danneggiate dal furgone.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 04 Luglio 2022

Genova, due tir incastrati a Voltri: chiusa per ore via delle Fabbriche

GENOVA - È stata temporaneamente chiusa al traffico via delle Fabbriche a Voltri a causa di due tir che sono rimasti incastrati in un tornante. Gli autisti, entrambi stranieri, non sono esperti della zona e si sono trovati in difficoltà questa notte, poco dopo le 4. Il primo mezzo è stato liberato