IMPERIA - Paura in un appartamento di Imperia dove un uomo è stato aggredito dal suo cane che si è poi scagliato contro il poliziotto intervenuto sul posto.
Il tutto è avvenuto nel primo pomeriggio in una abitazione della Strada privata Villaggio Verde, da dove è partita la chiamata al 112: un uomo di circa 60anni era stato aggredito violentemente dal suo cane, di razza pitbull, e aveva bisogno di cure mediche. Sul posto sono così intervenuti gli operatori del 118 e gli uomini della polizia della Questura di Imperia.
A entrare per primo nell'appartamento dove il cane era ancora libero un agente, anche lui violentemente aggredito. Per fermarlo, a quel punto, è stato necessario l'uso del taser. Il padrone è stato trasportato in codice rosso dall'elicottero Grifo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a causa delle ferite agli arti superiori riportate durante l'aggressione. Accorsi anche i vigili del fuoco e il veterinario di turno della Asl per la gestione del cane. Ancora non è chiaro cosa abbia fatto scattare l'animale.
(Immagine d'archivio)
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità