Genova, piromani al Cep di Pra': altro rogo doloso
Palazzo evacuato per l'incendio di una porta di un'abitazione in via Novella
33 secondi di lettura
di Miv
GENOVA - Ancora un incendio doloso fra le case popolari del Cep di Pra: alle 21,40 di ieri sera è stata data alle fiamme una porta di un'abitazione al primo piano del civico 18 di via Novella.
L'allarme e stato lanciato dagli inquilini del palazzo poi costretti tutti e uscire a causa del fumo che ha invaso ogni parte del dell'edificio.
Proprio il tanto fumo solo in un secondo tempo si è scoperto che le fiamme erano limitate alla porta.
Nessun dubbio sul fatto che si tratti di un rogo doloso.
Appena pochi giorni nella stessa zona fa un altro incendio era divampato a poca distanza in uno scantinato di un palazzo di via Salvemini.
GENOVA - Il fuoco colpisce ancora una volta il capoluogo ligure, dopo i numerosi roghi di questi giorni. Ancora una volta ci troviamo al Cep di Pra', dove ad andare in fiamme è stata una baracca di via Salvemini, sede di alcune associazioni sociali. Le fiamme si sono propagate bruciando anche la veg
GENOVA - Fumo e fiamme questa mattina al porto di Genova Pra', dove sembra che abbia preso fuoco una vasca di contaminazione del depuratore dentro un capannone. Si è subito alzata una colonna nera di fumo, ben visibile da tutti gli abitanti della zona, piegata verso levante dal vento. Al momento non
IL COMMENTO
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più
In attesa che lo facciano i partiti, il programma elettorale lo iniziamo noi