Cronaca

La tragedia è avvenuta dopo le 23
45 secondi di lettura

GENOVA-Tragedia sulla Sopraelevata, a Genova, dove poco prima della mezzanotte è morto un motociclista che viaggiava in direzione Ponente. L'incidente non avrebbe coinvolto altri mezzi. La vittima è un uomo di 43 anni che è deceduto sul colpo: si tratta di Giacomo Fantoni, capo degli Ultras della Sampdoria.

Sul posto i vigili del fuoco di Genova, gli operatori del 118 e gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso. L'incidente sarebbe avvenuto verso le 23,30. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni fino alla chiusura al transito della strada, in direzione ponente, durata per qualche ora.  

Le dinamiche dell'incidente sono ancora sconosciute ma sembrerebbe che il centauro abbia perso il controllo della moto finendo contro il guardrail, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per recuperarne il corpo.

Giacomo Fantoni,
capo ultras della Sampdoria, 43 anni, abitava a Sampierdarena dove conviveva con la compagna. Era il figlio del sindaco di Montoggio Mauro Faustino Fantoni.

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 22 Dicembre 2021

La Spezia, incidente in via Buonviaggio

VEZZANO LIGURE - Chiuso il tratto della Strada Provinciale Buonviaggio per l'incidente avvenuto tra una macchina ed un furgone, in direzione Ceparana. Si è attivata immediatamente la macchina dei soccorsi: sul posto vigili del fuoco ed ambulanza. Illesi gli automobilisti. L'intervento è durato circ
Mercoledì 22 Dicembre 2021

Incidente sul lavoro a Genova, operaio ferito

GENOVA - Stava smontando il pezzo di una gru, quando ha perso il controllo. L'operaio è stato travolto dalla caduta del reticolato ma fortunatamente il peggio è scampato: l'uomo, marocchino di 55 anni, è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Il fatto è avvenuto a Sampierdarena, nei