Cronaca

La vittima, un trentenne con precedenti, operato nella notte: è fuori pericolo
42 secondi di lettura

GENOVA - È fuori pericolo di vita il trentenne marocchino accoltellato all'addome dopo una lite con un uomo nella serata di ieri, mercoledì 21 dicembre, in via Reta, a Bolzaneto, davanti al distaccamento dei vigili del fuoco e un bar.


Il ferito è stato soccorso dai medici del 118 e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove è stato operato d'urgenza: l'intervento è riuscito.

Le indagini per identificare l'autore dell'accoltellamento sono state avviate dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Sampierdarena e dalla sezione investigativa del comando provinciale: punto di partenza  il racconto di alcuni testimoni che hanno assistito alla lite e dell'accoltellamento. In attesa di riuscire a parlare con il ferito i carabinieri stanno scandagliando la sua vita, l'uomo infatti ha precedenti penali di vario tipo, fra cui furti e stupefacenti.

Gli inquirenti hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 22 Dicembre 2022

Genova, accoltellato in strada: grave uomo a Bolzaneto

E' successo in via Reta, di fronte alla caserma dei vigili del fuoco: indagini dei carabinieri
Domenica 18 Settembre 2022

Genova, accoltellamento nella notte a Caricamento: due feriti

GENOVA - Una rissa sfociata in violenza con due uomini stranieri accoltellati nella notte nei vicoli del centro storico genovese, tra piazza Caricamento e piazza Banchi, in vico del Serriglio: sono le 3 circa quando arriva la prima chiamata al 118. A terra un uomo, ferito nella parte alta del corpo