Cronaca

I fatti sono avvenuti verso le 21.30 e sul posto sono successivamente i carabinieri
1 minuto e 1 secondo di lettura

OSPEDALETTI - Una donna di 50 anni e il compagno sono stati massacrati di botte, domenica sera, a Ospedaletti, da un commando di quattro persone del quale faceva parte anche il fidanzato trentunenne della figlia di lei.

"Prima mi ha minacciata, poi mi ha massacrata e ora temo che mi ammazzi", afferma la cinquantenne di origine romena, preoccupata da questa escalation di violenza. I fatti sono avvenuti verso le 21.30 e sul posto sono successivamente i carabinieri. "Siamo stati a cena da mio cognato - racconta la donna, ancora sotto choc - e poco prima di rincasare, da dietro sono arrivate tre o quattro persone, che ci hanno preso a bastonate, tanto che al pronto soccorso mi hanno dato venti punti di sutura sulla testa. Al mio compagno, invece, hanno lussato una spalla".

E prosegue. "Per fortuna che alcune persone sono scese per strada ed hanno allertato i soccorsi, altrimenti, non so che fine avrei fatto. Credo che volesse uccidermi. Quando sono stata dimessa, tornando verso casa, c'era ancora sangue ovunque: per strada e addirittura sulle vetrine dei negozi". La cinquantenne dice di essere già stata minacciata di morte dal compagno della figlia e che in seguito alla sua denuncia, la polizia sequestrò dei fucili al giovane.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 05 Dicembre 2022

Colpo grosso in una gioielleria dell'imperiese: bottino da decine di migliaia di euro

Al lavoro gli investigatori per trovare i ladri che nella notte tra sabato e domenica sono riusciti a entrare in una gioielleria di San Bartolomeo al Mare
Giovedì 24 Novembre 2022

Genova, sevizie e botte alla madre novantenne: arrestato

La segnalazione al 112 da un cronista di Primocanale: dopo oltre un mese il figlio violento sessantenne è finito in carcere per maltrattamenti.
Martedì 22 Novembre 2022

Genova, botte e rapine a coetanei: arrestati due minori

Si tratta di stranieri che erano alloggiati in un albergo di via Pre' ma rintracciati e fermati a Alessandria e Bergamo
Sabato 05 Novembre 2022

Genova, degrado vicoli: nella bottega storica la barriera anti topi

Michela Lucarda da Sottoripa: "Così mi difendo dai ratti che entrano in negozio". La donna ha anche due antifurti contro le rapine assai originali, "un fischietto che tengo al collo e un bastone di legno che custodisco dietro il bancone"