Cronaca

Incidente anche in A26 tra Tir e auto
45 secondi di lettura

Tamponamento tra un autoarticolato e un camioncino delle consegne di SDA questa mattina poco dopo le 8 in Valbisagno: nessun ferito grave, un autista portato in codice giallo al Galliera, viabilità in tilt. L'incidente è avvenuto tra i due mezzi che stavano uscendo dal casello di Genova Est e, giunti in città, si sono scontrati all'altezza di Piazza Garassini, prima di imboccare l'arteria che porta verso la Valbisagno. Accanto al luogo dell'incidente la piastra di parcheggi di Genova Est, rimasta chiusa.

Code anche in autostrada per via dell'incidente: code in uscita al casello di Genova Est ma anche, provenendo da Genova, già tra l'allacciamento A7/A12 e il casello stesso. 

Un secondo incidente ha interessato invece la A26, proprio al suo imbocco verso nord all'altezza di Genova Voltri. A scontrarsi sono stati un Tir e una autovettura. Nessun ferito, code verso Gravellona anche per la presenza di un cantiere sulla stessa tratta.

(Foto di archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Novembre 2022

Caos autostrade, lunghe code in A26: tilt tra i cantieri

La mattina di giovedì inizia con lunghe code sulle autostrade della Liguria. Già prima delle 8, si segnalano fino a 5 chilometri di code sulla Gravellona Toce da Predosa a Masone in direzione sud. Su questa tratta ci sono chilometri di cantieri, si viaggia su una corsia ed è presente uno scambio di
Mercoledì 23 Novembre 2022

Cessione Autostrade, Crucioli: "Si può ancora annullare"

Si potrebbe ripartire da zero, spiega Crucioli: tutto effetto di una recente sentenza del Tar del Lazio che di fatto mette in dubbio tutta l'operazione compiuta lo scorso anno