Cronaca

Commercianti del Civ Loggia di Banchi e residenti Associazione via del Campo e Caruggi avviano raccolta di fondi attraverso app Pay Pal,
42 secondi di lettura

GENOVA -Una raccolta di fondi per la vedova rimasta solo con il suo bambino dopo l'omicidio della freccia di vico Mele.

Commercianti e abitanti dei vicoli rimasti molto scossi dal delitto avvenuto la sera del primo novembre si sono mobilitati per aiutare la moglie di Javier Romero, la vittima peruviana del delitto commesso da Evaristo Scalco. La donna dopo la morte del marito è rimasta sola con un figlio nato 24 ore prima dell'omicidio.

Spadarotto dalla sua pagina di Fb e Alberto Scotto del Civ Loggia di Banchi ringraziano chi aderirà attraverso il conto dedicato di Pay Pal, selezionando opzione familiari e amici, e facendo girare l'appello.

Il conto rimarrà aperto sino al 21 dicembre e il giorno dopo gli organizzatori della raccolta diranno l'entità degli aiuti raccolti. La scelta di utilizzare l'app è stata decisa affinché la raccolta sia svolta nella massima trasparenza.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 10 Novembre 2022

Emergenza centro storico, il prefetto: "Apertura locali università in via Prè e più controlli su affitti"

Franceschelli svela le decisioni del comitato ordine e sicurezza della prefettura dopo il delitto di vico Mele: "Estendiamo il nuovo modello Prè con pattuglioni sino a tarda notte e focus sui vicoli minori". Potenziata anche l'illuminazione