Cronaca

1 minuto e 7 secondi di lettura

LIGURIA - Continuano i problemi alla viabilità nelle autostrade liguri nonostante la parziale sospensione dei lavori: fino al 24 dicembre saranno infatti presenti sulle carreggiate alcuni cantieri che stanno generando code, disagi ed incidenti. I problemi principali in mattinata riguardano il traffico verso Genova.

Sono 4 i km di coda in A12 tra Genova Nervi e l'allacciamento A12/A7 in direzione Genova a causa dei lavori.

Ancora 4 km di coda in A7 tra Busalla ed il bivio A7/A10  in direzione Genova, sempre per lavori. Problemi anche al casello di Genova Bolzaneto in direzione Milano per traffico intenso.

In A26 1 km di coda tra Ovada e Masone in direzione Genova Voltri, ancora a causa dei cantieri.

In A10 invece un incidente che ha coinvolto due vetture tra Genova Pra' e Genova Aeroporto in direzione Genova ha generato rapidamente 3 km di coda. Niente di grave per le persone coinvolte, che non hanno avuto bisogno dei soccorsi.

Problemi anche nella viabilità genovese, dove ci sono diversi rallentamenti. Tra i tratti più critici c'è la sopraelevata, con traffico rallentato in entrambe le direzioni. Poi problemi in corso Marconi verso ponente, corso Sardegna andando verso il mare, via Cavallotti, via Merano e via Soliman.

Questa sera invece ci saranno le consuete chiusure in zona stadio per la paartita che vedrà impegnato il Genoa di Shevchenko contro l'Atalanta dell'ex grifone Gasperini.