GENOVA - Approfittano del grande afflusso di persone derivante dal luna park per compiere affari illeciti. La Polizia Locale ha compiuto controlli nel parco divertimenti in piazzale Kennedy in seguito ad alcune segnalazioni che parlavano di spaccio e ha fermato un quindicenne di origine peruviana.
Il giovane, con permsso di soggiorno illimitato, era in compagnia di altri due ragazzi. Imbeccato dagli agenti ha prima negato di avere con sé stupefacenti ma Nanuk, uno dei cani antidroga della Polizia Locale, ha fiutato la droga addosso al ragazzo, che a quel punto ha confessato.
Il quindicenne era in possesso di 22,43 grammi di una sostanza derivata dalla cannabis e di alcune banconote di piccolo taglio, probabilmente i proventi della vendita. Gli aagenti hanno quindi perquisito l'abitazione del ragazzo, che ha però dato esito negativo. Il giovane è stato quindi denunciato e affidato ai genitori.
Genova, spaccio al luna park: nei guai 15enne
TAGS
ARTICOLI CORRELATI
Giovedì 02 Dicembre 2021
Genova, da lite di coppia due arresti per spaccio
GENOVA - L'avrebbero forse fatta franca due spacciatori, un uomo di 36 anni ed una donna di 31, se non si fossero messi a litigare. Una pattuglia di polizia del commissariato di Sestri si è infatti presentata a casa della coppia, dove ha scoperto l'attività di spaccio, su segnalazione dei vicini, chTOP VIDEO
Martedì 10 Maggio 2022
Dall'archivio storico di Primocanale, 2004: Galletti in mostra
Venerdì 20 Maggio 2022
Pubblicità di autostrade al Giro d'Italia, Possetti: "Hanno sporcato la corsa"
Venerdì 20 Maggio 2022
Infrastrutture e mobilità, senatore Grillo: "Pnrr occasione da sfruttare"
Ultime notizie
- Genoa, Blessin: "Mi scuso coi tifosi. Ora penso al 100% al progetto per la A"
-
Comunali a Genova, il M5s: "Puntiamo al tram e alla cultura come volano"
- Genova, tagliata e rubata la marmitta del furgone del candidato Bisso
- Smantellamento Euroflora, terminata la prima fase: domani riapre il roseto
- Voglia di impresa in Liguria, in un anno 9mila persone in più lavorano
- Spezia, Zoet rinnova fino al 2024
Notizie più viste
Imperia, Borgo Prino: schiuma in acqua e detriti sul litorale
Giovedì 19 Maggio 2022
Caos autostrade, camion si ribalta all'entrata di Pra': casello chiuso per ore
Mercoledì 18 Maggio 2022
Imperia, dopo un mese nulla cambia nella discarica abusiva del Barcheto
Mercoledì 18 Maggio 2022
Crollo A7: indagine Polstrada dopo cedimento della soletta del casello
Mercoledì 18 Maggio 2022
IL COMMENTO
Estate, cane mio dove ti metto?
Evviva la prima gita post Covid... a 1 km dalla scuola!