Cronaca

Il comandante della nave ha ordinato di iniziare le ricerche all'interno della nave che arriva in porto a Palermo in serata
36 secondi di lettura

PALERMO - Non si hanno più notizie di una ragazza di vent'anni scomparsa questa mattina attorno alle 10 dal traghetto in servizio da Genova a Palermo. La giovane viaggiava con il fratello: è stato quest'ultimo a lanciare l'allarme.

Il comandante della nave ha ordinato di iniziare le ricerche all'interno della nave che arriva in porto a Palermo in serata. Ad attenderla in banchina ci sono i marinai della capitaneria di porto, la polizia del mare, e personale medico.

Non appena il traghetto sarà attraccato saranno i cani specializzati nella ricerca dei dispersi a setacciare l'intero traghetto, nell'eventualità che la giovane sia ancora a bordo. La nave non ha fatto tappe intermedie e dunque è escluso che la ragazza sia scesa in altri porti.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 08 Novembre 2022

Genova, si masturba guardando i figli della compagna addormentati a bordo di un traghetto

Denunciato passeggero francese che aveva approfittato dell'assenza in cabina della convivente e della baby sitter
Martedì 25 Ottobre 2022

Genova, si sta per imbarcare sul traghetto ma nelle valigie ha più di 60 kg di pesce

La guardia costiera rinnova l'appello: "Prestare la massima attenzione durante l'acquisto di pesce e crostacei"
Sabato 08 Ottobre 2022

Gatto incustodito trovato su traghetto arrivato dalla Tunisia

Un gatto bianco è stato trovato su un traghetto arrivato dalla Tunisia, durante gli usuali controlli prima del viaggio di ritorno. Non è chiaro se si tratti di un abbandono o di uno smarrimento. In attesa di capire se si potrà procedere alla restituzione o si dovranno avviare le pratiche di "adozio