Cronaca

Sorpreso dalla polizia nei pressi del terminal traghetti: indagini per accertare dove era stata acquistata e a chi era destinata la droga
43 secondi di lettura

GENOVA -Un quarantenne è stato arrestato dai poliziotti delle volanti per spaccio di droga nei pressi del Terminal traghetti dopo essere stato sorpreso con una borsa con dentro ben otto chili di marijuana.



E' successo alle 22 sul piazzale antistante la stazione dei traghetti: l'uomo è stato controllato perché alla vista degli agenti ha destato un certo nervosismo e ha cercato di allontanarsi. I poliziotti per questo dopo avere verificato i documenti di identità hanno chiesto di vedere cosa c'era dentro la borsa che l'uomo aveva con sé. Un borsone con sopra il nome di una squadra di calcio dilettante della Sicilia: dentro però non c'erano indumenti da gioco ma lo stupefacente diviso in panetti.

Per l'uomo è scattato l'arresto. Le indagini sul quarantenne ora saranno proseguite dalla sezione narcotici della squadra mobile che tenteranno di capire dove aveva acquistato la marijuana e a chi era diretta.

 

Foto d'archivio