Cronaca

Le dinamiche sono ancora da chiarire
52 secondi di lettura

VENTIMIGLIA - Tragedia nella serata di mercoledì sul cavalcavia di Ventimiglia, in località Roverino. Due mezzi coinvolti. Un uomo di 50 anni, alla guida di una delle due auto coinvolte, ha perso la vita dopo lo schianto. Ferite altre due persone: si tratta di una giovane di circa 20 anni che guidava una Fiat 500 e un uomo, probabilmente passeggero dell’altra auto.

La dinamica è ancora da chiarire. Dopo lo schianto l’auto su cui viaggiava l’uomo poi deceduto si sia ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli agenti della polizia locale. Il personale sanitario giunto sul luogo della tragedia non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 50enne, si tratta di un cittadino cinese. La ragazza dopo le prime cure è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Pietra Ligure. Le sue condizioni sarebbero gravi. Ferite meno gravi per la terza persona coinvolta.

Il traffico durante la serata è stato a lungo bloccato per consentire prima i soccorsi e poi i rilievi utili a ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.