
BUSSANA - Un grave schianto questa mattina sull'Aurelia all'altezza di Bussana con due persone coinvolte, una donna alla guida del suo scooter e un uomo, al volante di un'auto.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo, anziano, abbia perso il controllo dell'auto (probabilmente a causa di un malore) invadendo la corsia opposta e travolgendo la donna sul mezzo a due ruote.
Un impatto violento che ha sbalzato la signora, 60enne, dalla sella della moto fino oltre il muro che separa la carreggiata dalla pista ciclabile.
La caduta è stata attutita dalla vegetazione presente a bordo della strada scongiurando il peggio, anche se la donna ha riportato diverse fratture nella parte bassa del corpo.
Sul posto gli operatori del 118 con una automedica, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Intervenuto anche l'elicottero con il verricello.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato