Cronaca

L'epilogo è di due persone in codice rosso
40 secondi di lettura

BUSSANA - Un grave schianto questa mattina sull'Aurelia all'altezza di Bussana con due persone coinvolte, una donna alla guida del suo scooter e un uomo, al volante di un'auto.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'uomo, anziano, abbia perso il controllo dell'auto (probabilmente a causa di un malore) invadendo la corsia opposta e travolgendo la donna sul mezzo a due ruote.

Un impatto violento che ha sbalzato la signora, 60enne, dalla sella della moto fino oltre il muro che separa la carreggiata dalla pista ciclabile.

La caduta è stata attutita dalla vegetazione presente a bordo della strada scongiurando il peggio, anche se la donna ha riportato diverse fratture nella parte bassa del corpo.

Sul posto gli operatori del 118 con una automedica, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. Intervenuto anche l'elicottero con il verricello.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 26 Ottobre 2022

Genova, doppio incidente all'alba: due feriti e rallentamenti

Sulla Sopraelevata e sull'elicoidale
Martedì 25 Ottobre 2022

Genova, incidente in via Jori: scontro auto-scooter

GENOVA - Un altro incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Genova. Verso le 18 si è verificato uno scontro tra un'automobile ed uno scooter in via Jori, tra la zona di Certosa e Campasso. Sul posto la polizia locale e il personale medico del 118. Ad avere la peggio è stato il guidatore dello sco
Martedì 25 Ottobre 2022

Auto si ribalta in A12: nell'incidente coinvolto anche l'assessore Giampedrone

La donna alla guida dell'auto è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena