La donna alla guida dell'auto è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena
33 secondi di lettura
di R.P.
GENOVA - Un incidente che ha visto coinvolto l'assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Giacomo Giampedrone è avvenuto sulla A12 Genova - Rosignano, all'altezza del casello di Rapallo.
Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'assessore abbia urtato il guardrail per evitare di scontrarsi con un'auto ribaltata lungo la carreggiata, guidata da una donna ora ricoverata in codice giallo al pronto soccorso. Giampedrone non avrebbe riportato ferite.
La notizia è arrivata dopo che l'assessore ha avvertito telefonicamente il presidente del consiglio regionale, dove Giampedrone si stava recando dalla Spezia, Gianmarco Medusei, che sarebbe arrivato e che stava bene.
La donna alla guida dell'auto è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena.
ARTICOLI CORRELATI
Lunedì 24 Ottobre 2022
GENOVA - Traffico paralizzato questa mattina a Genova per alcuni incidenti avvenuti sulla Sopraelevata Aldo Moro, il più grave dei quali si è verificato intorno alle ore 5.15 all'altezza dell'uscita di piazza Cavour in direzione Levante. Una macchina che procedeva a gran velocità si è capottata scon
Lunedì 24 Ottobre 2022
Code in uscita a Ge Ovest, da Ge Est al bivio per Milano, sulla Serravalle e a ponente
Lunedì 24 Ottobre 2022
GENOVA - Lunedì mattina da incubo per il traffico di Genova rimasto paralizzato per ore da una lunga serie di incidenti alcuni anche gravi. Il più importante è quello avvenuto intorno alle 5,15 sulla Sopraelevata all'altezza dell'uscita di piazza Cavour in direzione Levante. Per cause ancora in fase
Sabato 15 Ottobre 2022
LAVAGNA - Autostrada A12 chiusa per mezz'ora tra Lavagna e Sestri Levante in direzione La Spezia per un pullman in fiamme. L'allarme è scattato intorno ore 20,15. Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polstrada. Sul posto anche il personale sanitario Intorno alle 20.45 il tratto è stato r
IL COMMENTO
Il Waterfront è di tutti, chi c'è stato l'ha capito subito
L’avvocato-penalista che scopre la giustizia cantata da Fabrizio