Cronaca

Automobilista cinquantenne vittima di un incidente in corso Europa estratta dall'auto dai vigili del fuoco e trasferita con lievi ferite all'ospedale San Martino
41 secondi di lettura

GENOVA -Drammatico incidente la scorsa notte in corso Europa all'altezza di via Mosso, a pochi metri dal pronto soccorso del San Martino. Un'auto condotta da una cinquantenne dopo essere finita contro un cordolo della fermata del bus si è ribaltata.

La donna alla polizia locale ha raccontata di essere stata vittima di un colpo di sonno.


La conducente è rimasta appesa alle cinture di sicurezza ed i vigili del fuoco del distaccamento Genova Est "Mario Meloncelli" hanno provveduto a tagliare le cinture e far scivolare la persona sulla barella, per il successivo trasporto in ambulanza all'ospedale per accertamenti. Successivamente è stata dimessa con una prognosi di soli 10 giorni.

Sul posto la polizia locale della pattuglia della notte per la gestione del traffico e gli accertamenti sulla donna per verificare le condizioni psicofisiche con cui si era messa alla guida della vettura.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 20 Ottobre 2022

Truffe agli anziani, finge di aver ucciso un bimbo in un incidente per farsi dare i soldi

Smascherato un 30enne polacco che si faceva consegnare soldi e preziosi per evitare il carcre
Sabato 22 Ottobre 2022

Genova, scuole a lezione di guida sicura per contrastare gli incidenti: prima causa la distrazione

GENOVA - Basta un secondo, uno sguardo fugace allo smartphone, i riflessi rallentati dall'alcool o dalle droghe, un colpo di sonno o una banale distrazione per rischiare di fare un incidente. Nel 2021, soltanto nella provincia di Genova i sinistri sono stati più di 4411, con un tragico bilancio di 2