Cronaca

I problemi si riscontrano principalmente tra Borgo Incrociati e via Bobbio ma anche nella zona del cimitero di Staglien
30 secondi di lettura

GENOVA - Problemi questa notte a Genova, dove un grosso tubo dell'acqua si è rotto allagando via Cadorna e parte di via Fiume.

È successo verso le 3,30. Dopo l'intervento dei tecnici Iren la tubatura è stata ripristinata, anche se l'azienda ha fatto sapere che il regolare servizio potrà riprendere solo verso il tardo pomeriggio.

Qualche genovese della zona di Marassi, che già questa mattina si è trovato senz'acqua dai rubinetti di casa, rimarrà 'a secco' ancora per un po'. I disservizi si riscontrano principalmente tra Borgo Incrociati e via Bobbio ma anche nella zona del cimitero di Staglieno e alcuni edifici in Via Serra.

(Immagine d'archivio)

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 14 Settembre 2022

Genova, si rompe una tubatura: l'acqua allaga la strada

https://www.youtube.com/embed/1AdH9ykUuR4 GENOVA - Un fiume di acqua che sfrutta la pendenza e scende giù verso la parte bassa di San Fruttuoso a Genova. Tutta colpa di una perdita da una importante tubatura dell'acqua da via salita Inferiore della Noce. Sul posto l'intervento degli agenti della p
Mercoledì 29 Giugno 2022

Genova, altra tubatura rotta, questa volta a Sampierdarena: chiusa via della Superba

Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per deviare il traffico. Ancora sconosciuta la causa del guasto che ha creato una spettacolare quanto pericolosa fontana d'acqua