Cronaca

21 secondi di lettura

SAVONA - Tragedia a Savona dove un uomo di 53 anni ha perso la vita schiacciato da un mezzo agricolo che, per cause ancora da accertare, si è ribaltato. Il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio in via Nazionale Piemonte.

A intervenire l’automedica del 118, la Croce Oro Mare di Albissola, la Croce Bianca di Cairo e i vigili del fuoco. Malgrado l'intervento immediato per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 25 Settembre 2022

Elezioni, a Genova manifesti sbagliati: nove sezioni votano per ore con informazioni non corrette

Succede nel centro storico, con un improbabile mix tra collegio 2 (Savona) e 3 (Genova)
Domenica 25 Settembre 2022

Cessione Sampdoria, Lanna: "Speriamo in importanti novità a breve"

Fine settimana di riposo per la Sampdoria, reduce dalla pesante sconfitta patita al Picco della Spezia, che lascia i blucerchiati all'ultimo posto in classifica con 2 punti in 7 partite. Marco Giampaolo, riconfermato dal CdA nella sessione di metà settimana, si appresta a preparare la sfida con il
Domenica 25 Settembre 2022

Genova, un fiume di gente per la festa della Madonna del Monte e l'addio dei francescani

Il santuario sulle alture di San Fruttuoso ha celebrato la festività salutando dopo 578 anni la presenza dei frati francescani
Domenica 25 Settembre 2022

Terremoto, nuova lieve scossa nel pomeriggio con epicentro a Bargagli

Nuova scossa di terremoto nel pomeriggio in Liguria. I sensori dell'istituto nazionale di geofisica alle 15.38.01 hanno accertato un movimento di magnitudo 2.5 con epicentro a Bargagli, 1 km a sud ovest del centro abitato. Nella località dell'entroterra l'ultima scossa era stata registrata alle 0.