Cronaca

Vibrante e prolungata protesta di Daniele Tizzanini davanti alla villa dell'ex comico che però avrebbe rifiutato di incontrarlo
1 minuto e 16 secondi di lettura

GENOVA -Vibrante e prolungata protesta a Sant'Ilario di Daniele Tizzanini (nella foto in primo piano), ex militante deluso dei Cinque Stelle, davanti alla villa di Beppe Grillo per la mancata revoca delle concessioni di Autostrade alla famiglia Benetton e per tutti gli altri "cambi di rotta" della politica pentestellata.

La dura protesta di Tizzanini è durata quasi mezz'ora con tanto di diretta Fb e striscione affisso sulla cancellata della residenza con riferimento alla mancata revoca delle concessione di Autostrade ai Benetton dopo la tragedia di ponte Morandi: "Genova aspetta le revoche".

Tizzanini, genovese ed ex ultrà del Genoa, un passato burrascoso con tanto di guai giudiziari, per sette anni è stato attivista del movimento e molto vicino a Grillo. Per questo, come tanti altri simpatizzanti ha vissuto l'ingresso dei Cinque Stelle nei governi formati da Conte insieme ad altri partiti come un grande tradimento, come ha più volte ripetuto con video e post sui social.


Da qui la decisione di andare davanti alla villa di Sant'Ilario del fondatore del movimento per contestarlo. Una protesta prolungata e quasi intimidatoria durata sino a quando a Sant'Ilario non è arrivata una pattuglia della poliziotti, pare allertata dal personale di servizio della villa. Non è stato possibile accertare se Grillo fosse in casa, di certo è stato avvertito della presenza dell'ex amico e non ha voluto incontrarlo.

"Non ho fatto nessuna intimidazione o minaccia, io volevo solo parlare con Grillo" ha spiegato poi Tizzanini che grazie ai sociali ora si propone di creare un nuovo movimento incentrato contro le politiche dei governi Draghi.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 20 Agosto 2022

"Elezioni, Paita (Iv): "Terzo polo unica vera alternativa, noi i veri draghiani"

https://www.youtube.com/embed/DbpeduNDubs  GENOVA - "Siamo la forza politica che ha voluto di più Mario Draghi come presidente del Consiglio e lo hanno difeso fino all'ultimo, mentre tutti gli altri hanno determinare la crisi di governo" Lo dice a Primocanale Raffaella Paita, deputata di Italia Viv
Venerdì 05 Agosto 2022

Grillo riabilitato in pista con l'Udc: "Ho sofferto ma riparto"

https://www.youtube.com/embed/HXGU4IsE6tQ GENOVA - "Ho sempre creduto nella politica, la considero una cosa seria. Ho messo a disposizione la mia candidatura e sono stato contattato dal segretario nazionale e da quello spezzino dell'Udc". In questa anomala campagna elettorale balneare Luigi Grillo