Cronaca

La provocazione sotto il palco ormai vuoto accolto con un sorriso dai militanti di Fratelli d'Italia
1 minuto e 9 secondi di lettura

Genova -Un  bacio lesbo contro la leader di Fratelli d'Italia Meloni.

E' successo stasera nel porto Antico di Genova. Due ragazze, Alice di Milano, Guarino di Genova, hanno voluto baciarsi davanti al palco con i cartelloni elettorali di Giorgia Meloni, che era appena andata via come una star a bordo di un'auto blu dopo un comizio che si è trasformato in un bagno di folla. Militanti accorsi lì da ogni parte della Liguria per lei.
La coppia lesbo per spiegare la provocazione ha solo aggiunto con un sorriso, "alla Meloni diciamo solo che l'amore deve essere libero e senza barriere".



Una perfomance, la loro, di cui sono accorti alcuni militanti di Fratelli d'Italia impegnati a smontare bandiere e striscioni che hanno reagito con alzata di spalle e un sorriso, uno di loro ha aggiunto in direzione delle due ragazze: "Georgia quando sarà premier vi sorprenderà...".

Nei giorni scorsi Giorgia Meloni rispondendo a una ragazza lesbica su Facebook aveva detto "sì all'amore libero ma no al matrimonio tra persone dello stesso sesso perchè sarebbe una spesa enorme per lo Stato e una inaccettabile apertura alle adozioni gay, per noi le priorità sono altre come sostenere la famiglia tradizionale e difendere il diritto di un bambino ad avere un padre e una madre”, da qui la provocazione del bacio lesbo della coppia sotto il palco dove la leader di Forza Italia aveva appena tenuto un comizio.