Clochard nel rio Fondaco: morto da una settimana prima di essere trovato
A confermare la linea temporale anche il fatto che a dare l'allarme fossero stati i cittadini di via del Fondaco, preoccupati dal forte odore che da giorni arrivava dal greto del fiume
29 secondi di lettura
di R.P.
PORTOFINO - Sarebbe stato morto da almeno una settimana il clochard trovato deceduto nel rio Fondaco, a Portofino. Questo uno dei primi risultati dell'autopsia a cui il corpo è stato sottoposto - scrive il Secolo XIX -: bisogna attendere ancora per avere chiarezza su cosa l'abbia ucciso. L'uomo era Salomone Geminian, un senza fissa dimora di 60 anni.
A confermare la linea temporale anche il fatto che a dare l'allarme fossero stati i cittadini di via del Fondaco, preoccupati dal forte odore che da giorni arrivava dal greto del fiume. Dalle prime informazioni sul cadavere non sembrerebbero esserci segni di violenza.
Tra il materiale sequestrato dai militari c'erano oltre tre chili di 'polvere nera', un centinaio di petardi, che contengono anche alluminio e perclorato di potassio e 668 miccette
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 02 Novembre 2025
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista