
Questa mattina intorno alle 7 un camion che trasportava prosciutti con targa straniera si è ribaltato sulla A10 tra Varazze e Arenzano in direzione Genova. Il veicolo riverso su un fianco occupa due corsie: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale medico. Le due persone a bordo sono ferite solo lievemente.
Sulla direttrice autostradale si sono creati fino a sette chilometri di code già a partire da Celle Ligure verso Genova. Entrata consigliata verso Genova: Arenzano. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Varazze.
Coda anche sulla Gravellona Toce già dall'alba: 1 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Coda sulla A12 per cantieri, tra Rapallo e Chiavari. Alle ore 9 segnalato 1 km di coda.
Aggiornamento delle ore 11,30
Sulla A10 coda di 8 km tra Celle Ligure e Arenzano per incidente in direzione Genova e coda di 3 km tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico congestionato in direzione Genova.
Sulla A7 coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per traffico congestionato in direzione Genova.
Sulla A12 coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico congestionato in direzione Genova.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?