Cronaca

Coda da Celle Ligure ad Arenzano, code anche sulla A26
57 secondi di lettura

Questa mattina intorno alle 7 un camion che trasportava prosciutti con targa straniera si è ribaltato sulla A10 tra Varazze e Arenzano in direzione Genova. Il veicolo riverso su un fianco occupa due corsie: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale medico. Le due persone a bordo sono ferite solo lievemente.

Sulla direttrice autostradale si sono creati fino a sette chilometri di code già a partire da Celle Ligure verso Genova. Entrata consigliata verso Genova: Arenzano. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Varazze.

Coda anche sulla Gravellona Toce già dall'alba: 1 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Coda sulla A12 per cantieri, tra Rapallo e Chiavari. Alle ore 9 segnalato 1 km di coda.

Aggiornamento delle ore 11,30

Sulla A10 coda di 8 km tra Celle Ligure e Arenzano per incidente in direzione Genova e coda di 3 km tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico congestionato in direzione Genova.

Sulla A7 coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per traffico congestionato in direzione Genova.

Sulla A12 coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico congestionato in direzione Genova.


 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 01 Agosto 2022

Caos autostrade, in A12 fino 10 km di coda per rimozione cantiere

Problemi di traffico anche sulle altre direttrici
Lunedì 01 Agosto 2022

Caos autostrade, code per cantieri e migranti in autostrada

Migranti in autostrada al confine di stato. Sulla Serravalle coda dall'alba per restringimento di carreggiata, tamponamento in A10 e A12, incidenti e code chilometriche