Questa mattina intorno alle 7 un camion che trasportava prosciutti con targa straniera si è ribaltato sulla A10 tra Varazze e Arenzano in direzione Genova. Il veicolo riverso su un fianco occupa due corsie: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale medico. Le due persone a bordo sono ferite solo lievemente.
Sulla direttrice autostradale si sono creati fino a sette chilometri di code già a partire da Celle Ligure verso Genova. Entrata consigliata verso Genova: Arenzano. Uscita consigliata provenendo da Ventimiglia: Varazze.
Coda anche sulla Gravellona Toce già dall'alba: 1 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Coda sulla A12 per cantieri, tra Rapallo e Chiavari. Alle ore 9 segnalato 1 km di coda.
Aggiornamento delle ore 11,30
Sulla A10 coda di 8 km tra Celle Ligure e Arenzano per incidente in direzione Genova e coda di 3 km tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico congestionato in direzione Genova.
Sulla A7 coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per traffico congestionato in direzione Genova.
Sulla A12 coda tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico congestionato in direzione Genova.
IL COMMENTO
Quello spot di Autostrade che stride così tanto
La tragedia di Calenzano e la paura di Multedo