Cronaca

Le sue condizioni erano subito apparse molto gravi ai soccorritori che lo avevano preso in carico dopo essere stati chiamati da un automobilista che aveva notato il suo corpo a terra lungo il bordo della strada
1 minuto e 0 secondi di lettura

LA SPEZIA - È morto la scorsa notte dopo una lotta durata tre giorni Moris Viano, l'operaio 44enne vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di sabato in via Dorsale, a Massa. Le sue condizioni erano subito apparse molto gravi ai soccorritori che lo avevano preso in carico dopo essere stati chiamati da un automobilista che aveva notato il suo corpo a terra lungo il bordo di una strada nella zona industriale di Massa.

Accanto a lui il suo scooter grigio, reduce da un impatto contro un muro, le cui cause sono oggetto di indagini da parte della polizia municipale di Massa. Moris Viano abitava a Marinella di Sarzana: l'uomo stava andando a lavorare ed era ormai a poche decine di metri dal cantiere, poi lo schianto.

Per tre giorni, dopo il trasferimento dall'ospedale di Massa a quello di Cisanello, i medici hanno provato a salvargli la vita. Viano era molto conosciuto in zona per i suoi trascorsi da calciatore dilettante nelle fila della Sarzanese nella seconda metà degli anni Novanta. Lascia una compagna e un figlio adolescente.

Solo il 18 luglio un altro uomo era morto dopo uno schianto in moto sulla Variante Aurelia, all'altezza di Dogana di Luni (LEGGI QUI).

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 18 Luglio 2022

Incidente mortale nello Spezzino, scontro sulla variante Aurelia: vittima un ex agente di polizia

Sul posto presenti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo sullo scooter
Mercoledì 08 Giugno 2022

Genova, incidente mortale in Sopraelevata: il ragazzo alla guida della moto era ubriaco

Ancora una vittima lungo le strade del capoluogo ligure in questo 2022
Mercoledì 08 Giugno 2022

Genova, incidente mortale in Sopraelevata: a perdere la vita un 30enne

La strada è stata chiusa per permettere l'intervento dei sanitari e della polizia locale